top of page

Conclusione di un corso coinvolgente

Il focus del nostro ultimo giorno di formazione è stato lo STEAM activity planning sheet, inteso come un approccio strutturato, ma flessibile ed adatto all' apprendimento interdisciplinare nella scuola dell'infanzia, la quale integra diverse aree di apprendimento (linguaggio, matematica, scienze, arte, motricità) e si realizza attraverso attività che stimolano la curiosità, la creatività e l'autonomia dei bambini e quindi, definendo obiettivi, risorse, tempistiche e valutazioni.


ree

Felici di aver avuto l'opportunità di partecipare a questo corso con contenuti proposti di alta qualità, nonché l'organizzazione e l'efficienza dimostrata.

E' stata un'esperienza formativa di grande valore, che ci ha permesso di approfondire le nostre competenze e crescere sia professionalmente che personalmente.

Le docenti Giusi Di Parenti & Enza Censabella

 
 
 

Commenti


Finanziato dall'Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l'Unione europea né l'EACEA possono esserne ritenute responsabili.

© 2022-2025 designed by Licia Arcidiacono, IC "A. Gabelli" - Misterbianco.

Proudly created with Wix.com

IT_Co-fundedbytheEU_RGB_POS.png
bottom of page