top of page

Erasmus: amplia i nostri orizzonti

Aggiornamento: 16 mar

Oggi si è conclusa la nostra giornata di job shadowing, è stata un' esperienza strepitosa.

Possiamo affermare di avere avuto un'opportunità per un confronto costruttivo di crescita professionale e personale.

Come giornata conclusiva abbiamo visto e partecipato ad un' attivitá "Musiqueando", organizzata in occasione della giornata culturale e coordinato dalla maestra Sandra.

I bambini della scuola primaria si sono esibiti nella "plaza" davanti ai loro genitori con danza China ,marcia Persa,tarantella Napoletana secondo il progetto di Marco Polo per marcare ancora di più come il confronto con altre culture possa solo renderci migliori.

Successivamente abbiamo vissuto un momento di formazione etwinning activity : Marco Polo digital activities. Teachers Antonio y Marcos.

Infine, per concluderela nostra giornata, le maestre della scuola dell 'infanzia hanno drammatizzato brillantemente la storia del progetto "Marco Polo".

Che dire? Grazie per questa indimenticabile esperienza, grate a chi ci ha dato la possibilità di viverla.


 
 
 

Commenti


Finanziato dall'Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l'Unione europea né l'EACEA possono esserne ritenute responsabili.

© 2022-2025 designed by Licia Arcidiacono, IC "A. Gabelli" - Misterbianco.

Proudly created with Wix.com

IT_Co-fundedbytheEU_RGB_POS.png
bottom of page