top of page

Le nostre emozioni

Anche questo giorno è arrivato e una lunga giornata ci aspetta!

Dopo la colazione ci rechiamo a scuola per salutare i nostri amici spagnoli e per andare al comune di Murcia con loro. Ed è stato il sindaco di Murcia in persona ad accoglierci complimentandosi con tutti noi

Successivamente torniamo a scuola per continuare a lavorare con Canva, E book e completare tutto ciò che occorre per realizzare il nostro giardino verticale.


A pranzo, come ogni giorno, mangiamo alla mensa scolastica con i ragazzi spagnoli e dopo aver finito di mangiare, giochiamo tutti quanti nel gigantesco cortile della scuola, dove molti altri ragazzi spagnoli ci hanno sommerso di domande! Un temporale improvviso ci costringe a tornare in albergo. Ci rilassiamo un po' , per poi

Dopo una lunga dormita ritornare nuovamente a scuola, ma questa volta solo per divertirci, giocando e ballando. Le nostre emozioni si sono sovrastate, eravamo felici per il momento, ma nello stesso tempo molto tristi perché questa è l'ultima volta, che potremo stare insieme, perché la nostra mobilità sta per concludersi.

Abbiamo passato una serata tranquilla e divertente che prosegue con il karaoke in un pub di Murcia.

Torniamo in hotel molto stanchi, ma gli abbracci e la buonanotte dei nostri amici spagnoli , come ogni sera riesce a scaldarci il cuore.


 
 
 

Comments


Finanziato dall'Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l'Unione europea né l'EACEA possono esserne ritenute responsabili.

© 2022-2025 designed by Licia Arcidiacono, IC "A. Gabelli" - Misterbianco.

Proudly created with Wix.com

IT_Co-fundedbytheEU_RGB_POS.png
bottom of page