
MINDFULNESS
- Giuliana Saporito
- 18 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Il secondo giorno a Galway è stato intenso ed impegnativo. Il centro di formazione si presenta ben organizzato con aule suddivise per gruppi di lavoro . La nostra è l'aula 11 ed entrando troviamo tre colleghe della Repubblica Ceca che seguiranno il nostro percorso formativo. Iniziano le presentazioni e le collaborazioni e tutto diventa confronto, conoscenza e dialogo. Il tempo passa e nemmeno ci rendiamo conto che la lezione è giunta a termine.

Una breve pausa pranzo per riprendere con un workshop sulla cultura Irlandese che si completa con un giro per le vie della colorata Galway.

Fanno capolino da piazze, incroci e viuzze diverse statue di bronzo che rendono onore a personaggi del luogo che si sono distinti nelle loro professione e hanno dato notorietà a questa città dalla spiccata varietà artistica e di cui il popolo Irlandese è orgoglioso.

Dal corso Mindfulness abbiamo appreso che se abbandoni il desiderio che accada qualcosa di speciale, forse potremmo renderci conto che qualcosa di molto speciale sta già accadendo, e accade sempre e oggi per noi è stato tutto davvero emozionante e SPECIALE.

Giuliana Saporito






Commenti