top of page

MINDFULNESS

Il secondo giorno a Galway è stato intenso ed impegnativo.  Il centro di formazione si presenta ben organizzato con aule suddivise per gruppi di lavoro . La nostra è l'aula 11 ed entrando troviamo tre colleghe della Repubblica Ceca che seguiranno il nostro percorso formativo. Iniziano le presentazioni e le collaborazioni e tutto diventa  confronto, conoscenza e dialogo. Il tempo passa e nemmeno ci rendiamo conto che la lezione è giunta a termine.

Una breve pausa pranzo per riprendere con un workshop sulla cultura Irlandese che si completa con un giro per le vie della colorata Galway.

Fanno capolino da piazze, incroci e viuzze diverse statue di bronzo che rendono onore a personaggi del luogo che si sono distinti nelle loro professione e hanno dato notorietà a questa città dalla spiccata varietà artistica e di cui il popolo Irlandese è orgoglioso.

Dal corso Mindfulness abbiamo appreso che se abbandoni il desiderio che accada qualcosa di speciale, forse potremmo renderci conto che qualcosa di molto speciale sta già accadendo, e accade sempre e oggi per noi è stato tutto davvero emozionante e SPECIALE.


Giuliana Saporito

 
 
 

Commenti


Finanziato dall'Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell'Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l'Unione europea né l'EACEA possono esserne ritenute responsabili.

© 2022-2026 designed by Licia Arcidiacono, IC "A. Gabelli" - Misterbianco.

Proudly created with Wix.com

IT_Co-fundedbytheEU_RGB_POS.png
bottom of page