Planning mobility
- Gabriella Arcadipane
- 28 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 mag
Oggi si è conclusa una settimana di intenso e proficuo lavoro e preparazione con le colleghe Vanessa e Myriam, del College Dufy di Nizza.
È stato bello e semplice concordare ed ideare il planning mobility con le attività da svolgere a Maggio quando ospiteremo i ragazzi del College Dufy, da dove siamo rientrati la settimana scorsa; proprio per questo il clima è stato confidenziale e sereno.
Oltre le attività sono state pianificate le uscite inerenti gli obiettivi della mobilità e cioè il vulcanismo e l' ecosostenibilità.Le colleghe,inoltre,hanno avuto modo di conoscere il nostro Istituto,incontrare gli alunni che hanno preso parte alla mobilità e seguire delle lezioni. Le attività settimanali si sono concluse con l'intervista delle docenti,i nostri ragazzi, infatti, si sono mostrati entusiasti nell'utilizzare un'altra risorsa della nostra scuola e cioè la web radio.
Condividere il nostro lavoro con colleghi stranieri è sempre stimolante ed interessante, adesso,non resta che aspettare Maggio ed il loro arrivo e quello dei ragazzi.
Comentários